Perché non vale la pena giocare i numeri ritardatari?

I numeri ritardatari in attesa di avere il permesso di essere estratti :)
Come abbiamo già spiegato nel post "I segreti del superenalotto - i numeri ritardatari" non ha senso incaponirsi a giocare i numeri che non escono da molto tempo, dato che hanno la stessa probabilità di uscire degli altri.

Qualcuno potrebbe pensare "se continuo a giocare prima o poi devono uscire", è vero, anche se teoricamente potrebbero non uscire mai, la legge dei grandi numeri ci dice che prima o poi lo farà, magari tra una 50ina d'anni ma dovrebbe uscire. 

Il problema è che "prima o poi deve uscire" vale per qualsiasi numero, non solo per i ritardatari, quindi dire "se continuo a giocare i numeri ritardatari prima o poi devono uscire" è la stessa cosa che dire "se continuo a giocare numeri a caso prima o poi li becco".

Stessa probabilità.

La cosa alla quale nessuno pensa normalmente è che non conviene giocare dei numeri ritardatari anzi, è controproducente. Infatti in caso di vittoria le vincite sono distribuite tra tutti i vincitori, quindi, dato che la gente gioca spesso i numeri in base all'erronea convinzione che più sono in ritardo più escono quando questi usciranno davvero, se mai lo faranno, dovranno dividere il premio con coloro che hanno pensato la stessa cosa

Quindi se proprio volete giocare dei numeri non giocate quelli ritardatari, così se vincete molto probabilmente dovrete dividere il premio con meno concorrenti.

Quali numeri giocare quindi? scegliete come volete, ad esempio con uno dei metodi proposti da questo sito e buona fortuna.

A coloro che sono più tecnologicamente avanzati, e fortunati possessori di smartphone android, ricordiamo che possono usare la nostra nuova app gratuita per android Numeri Fortunati Superenalotto... cosa aspettate? scaricatela gratuitamente dall'andorid market!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...