I 6 numeri più ritardatari del superenalotto, una sestina da giocare subito?

Ecco i numeri più ritardatari di tutti!
Da tempo su questo blog diciamo che è inutile giocare i numeri ritardatari al superenalotto, dato che hanno le stesse probabilità di uscire ad ogni estrazione di tutti gli altri numeri (per chi fosse interessato ad una spiegazione più esauriente rimandiamo al nostro articolo "I segreti del superenalotto - i numeri ritardatari").

Per coloro che invece continuano fermamente a credere nei numeri ritardatari ecco qui una sestina composta dai 6 numeri più in ritardo, ad oggi, del superenalotto:

I maggiori ritardatari del superenalotto sono: 10 - 17 - 21 - 42 - 49 - 82

Per la precisione  il ritardo maggiore è stato accumulato dal numero 10 (45 settimane), seguito dall'82 (43 settimane), dal 17, dal 31, dal 49 e dal 42.

Ha senso giocare questi numeri? come spiegato più volte nel ciclo di articoli "I segreti del superenalotto" la risposta è NO ma dato che la fortuna spesso rifugge da ogni certezza matematica li forniamo per "dovere di cronaca" a chi volesse provarli.

In bocca al lupo quindi e ricordatevi che non importa giocare sistemi complessi o tante schedine, è il modo migliore per rovinarsi. Volete provare il brivido? giocate due sole sestine (una schedina), una può essere composta da questi numeri, la seconda potete calcolarla con uno dei tanti metodi messi a disposizione dal nostro sito.

Ad esempio coloro che sono più tecnologicamente avanzati, e fortunati possessori di smartphone android, ricordiamo che possono usare la nostra nuova app gratuita per android Numeri Fortunati Superenalotto... cosa aspettate? scaricatela gratuitamente dall'andorid market!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...