Anche Madonna e George Clooney giocano al superenalotto

Il jackpot del superenalotto fa gola anche a  Madonna e George Clooney

A quanto pare anche George Clooney e Madonna si sono lasciati prendere dalla febbre per il Superenalotto. L'Agicos, agenzia specializzata in giochi e scommesse, rivela che secondo i titolari di alcune ricevitorie veneziane, Madonna e George Clooney durante la Mostra del Cinema di Venezia, alla quale hanno partecipato, hanno comprato una bella quantità di schedine (probabilmente precompilate).

Secondo Andrea Dola, uno dei titolari di una ricevitoria a Venezia "L’assistente di Clooney ha acquistato lunedì mattina (5 Settembre 2011 ndr) 50 schedine da un euro. La scorsa settimana invece è stata la volta di Madonna. Sono numerosi i vip che lo fanno, ma spesso preferiscono mantenere l’anonimato"

Difficile però che siano le motivazioni economiche, per quanto appetibili, a spingere questi vip al gioco; più probabile che si tratti di puro e semplice marketing. 

Del resto comprare un biglietto o comprarne 50 non cambia molto, viste le ridicole probabilità di vittoria, mentre con una spesa decisamente modesta i due vip si sono fatti un bel po' di pubblicità gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...